Laminazione Ciglia: amore al primo sguardo

Aggiornato il: 27 feb 2019


Quale #donna non sogna di avere #occhi da cerbiatta?

Vi vogliamo parlare della #laminazione #ciglia. Un trattamento che crea una dipendenza “sana”: le ciglia, oltre ad apparire più #folte, #lunghe e #curve, sono nutrite dalla #cheratina.


La laminazione ciglia è un trattamento che richiede 1 ora di tempo, grazie al quale si ottengono ciglia più scure (per via della tinta), più curve (per via della permanente) e districate, ma soprattutto più sane.

Il #trattamento viene, infatti, eseguito direttamente sulle ciglia naturali e il suo scopo principale è quello di nutrire il pelo e farlo crescere più folto e più salutare grazie all’applicazione di ingredienti naturali benefici come gli #aminoacidi, la #biocheratina e l’olio di #argan.


Si tratta di un trattamento ottimo per la salute interna ed esterna delle  ciglia, consigliatissimo a chi ha ciglia molto secche, sfibrate, oppure molto lunghe, ma dritte e rigide.


L’effetto persiste fino a 1 mese dall'applicazione.

Ripetere il trattamento, rende i benefici ancora più significativi per le ciglia.


Come avviene?

- Prima di tutto si applica la formina in silicone e si procede all’applicazione degli aminoacidi che fisseranno l’effetto #incurvatura, fortificando contemporaneamente le ciglia.

-Poi si passa a stendere la biocheratina che ha un effetto #lifting immediato e trattante a lunga durata perché nutre le ciglia, ne stimola la crescita e le rigenera

-Per un effetto “mascara” si esegue anche la tinta e si lascia di nuovo in posa.

-Infine si applica l’olio d’argan dall’azione fortificante e nutriente.


Nelle 24 ore successive bisogna evitare acqua, struccanti o mascara.


Tenetevi pronte a dire addio a #piegaciglia e #mascara! Almeno per un po’.





61 visualizzazioni